Navigazione
Menu utenti
Newsletter PdCI
Utenti connessi

Ci sono 3 visitatori e
0 utenti on-line

 Accedi al sito
 Registrati al sito
 Password persa?

NASCE IL COORDINAMENTO ANTIFASCISTA - Il primo maggio manifestazione a Messina Domenica, 09 Marzo 2014 - 17:26 | Inviato da : redazione

La crisi economica fa crescere, anche in Europa, le tentazioni nazifasciste. Ma c’è chi dice No! In moltissimi Paesi del Continente sono attive le bande con la svastica. Dalla Danimarca, alla Svezia, alla Germania, al Regno Unito, alla Grecia, all’Italia, all’Ungheria, alla Polonia, all’Ucraina.

E' molto giusto che si sia deciso di anticipare la data dello svolgimento del referendum, dal 30 marzo al 16 marzo, perché ciò impedirà alle forze interessate di preparare provocazioni per far fallire il referendum”, ha dichiarato ai giornalisti il primo vicepresidente del PCFR, primo vice speaker della Duma di Stato Ivan Melnikov.

Giovedì 5 marzo si è costituito anche nella nostra città il Comitato di sostegno per la lista “L’altra Europa con Tsipras”. L’incontro, fortemente partecipato, svoltosi nella sede del PdCI di Reggio Calabria,

"Che grande ipocrisia attorno alla legge elettorale". Lo afferma Manuela Palermi, presidente del Pdci. "Alzano la bandiera della parità di genere per nascondere le lotte intestine e i dissensi nel Pd e nelle due maggioranze, quella di governo e quella per le riforme.

Per un 8 marzo di solidarietà e di lotta antifascista Venerdì, 07 Marzo 2014 - 16:00 | Inviato da : redazione

L’8 marzo, un anno dopo l’altro, le donne camminano in lunghe file  intorno al mondo. Donne di ogni paese scendono in piazza per difendere i propri diritti,  la propria autodeterminazione, la libertà, il lavoro, la pace. L’anno scorso scegliemmo come tema la violenza contro le donne, quest’anno ci uniamo alle donne spagnole per il diritto  alla maternità consapevole, per il diritto di decidere del proprio corpo, per la difesa della legge  194.

"Ho aderito ben volentieri all'invito venuto dal Segretario Nazionale e dal Segretario Regionale Marche del Partito dei Comunisti Italiani a rendermi disponibile per una candidatura nella Lista Tsipras...

Manuela Palermi, presidente CC del Pdci: "Non scontata adesione Pdci alla Lista Tsipras" Mercoledì, 05 Marzo 2014 - 15:48 | Inviato da : redazione

<La conferenza stampa dei professori della lista Tsipras non mi ha affatto convinta. Una linea politica oscillante, poco di sinistra (da far torto allo stesso Tsipras) e molto buonista (la risposta della Spinelli ad una domanda sull'Ucraina è stata da brivido)>. Lo afferma Manuela Palermi, presidente del Comitato centrale del Pdci.

Le decisioni relative alla Lista Tsipras per le elezioni europee (nome, simbolo, programma, candidature) sono state prese fino ad ora in modo verticistico, non inclusivo e non democratico, nonostante le dichiarazioni di principio e gli impegni presi dal suo garante n.1 che dà il nome alla lista, Alexis Tsipras.

 Numero di pagine: 847 Vai alla pagina 1 2  3 4 5 »   Ultima