Navigazione
Menu utenti
Newsletter PdCI
Utenti connessi

Ci sono 1 visitatore e
0 utenti on-line

 Accedi al sito
 Registrati al sito
 Password persa?

In questi giorni , di fronte a quanto sta accadendo nel Venezuela come in altri paesi, assistiamo da parte dei media italiani ed internazionali ad una rappresentazione faziosa, spesso manipolata e subalterna ai poteri forti degli accadimenti in corso.

Il "nuovo" che avanza: l'editoriale di Apicella Lunedì, 03 Marzo 2014 - 11:32 | Inviato da : redazione
RUSSIA E UCRAINA: DIRITTO INTERNAZIONALE E LEGITTIMA DIFESA Domenica, 02 Marzo 2014 - 10:49 | Inviato da : redazione

Scrive il Corriere della Sera di oggi 2 marzo 2014 (le evidenziazioni MAIUSCOLE sono di Fausto Sorini): “I passi ufficiali previsti dalla Costituzione sono stati compiuti e adesso Vladimir Putin è ufficialmente autorizzato (con un voto unanime del Senato russo - ndr) a intervenire in qualsiasi momento in Ucraina muovendo le truppe...

L'appello: "L’Europa precipita verso il fascismo”, una manifestazione antifascista a Messina Mercoledì, 26 Febbraio 2014 - 18:36 | Inviato da : redazione

In Ucraina è caccia all’uomo. Dall’aggressione avvenuta alla Verhonjaja Rada contro il gruppo comunista, ad opera dei parlamentari fascisti si è passati al tentativo di eliminazione fisica  dei cittadini che ancora credono nella sovranità del loro Paese.

Fausto Sorini, resp. Esteri Pdci: APPELLO AI PARLAMENTARI ITALIANI ED EUROPEI ANTIFASCISTI Domenica, 23 Febbraio 2014 - 16:38 | Inviato da : redazione

La situazione in Ucraina è nuovamente caratterizzata dalla rottura unilaterale di ogni tregua da parte delle bande fasciste, alla ripresa di aggressioni e violenze, che fanno da sponda alla formazione di un nuovo governo apertamente reazionario che straccia tutti gli accordi presi.

<Sul governo Renzi il giudizio è decisamente negativo. E’ un governo, infatti, in piena continuità con i precedenti. Renzi non darà nessuna risposta positiva ai temi drammatici come il lavoro, le pensioni, la sanità e l’istruzione>. Lo afferma Cesare Procaccini, segretario nazionale del Pdci.

La sezione dei Comunisti Italiani  Cinecittà in questi ultimi giorni sta seguendo da vicino la vertenza che riguarda diversi lavoratori degli studios-Cinecitta’, con mansioni di tecnici del post montaggio,  a rischio licenziamento.

Regionali Sardegna: I comunisti eleggono due consiglieri, uno del Pdci e uno del Prc Giovedì, 20 Febbraio 2014 - 11:40 | Inviato da : redazione
Abbiamo definitivamente eletto due persone in Consiglio con la lista Sinistra Unita, uno PdCI, Frabrizio Anedda della Circoscrizione di Cagliari, e uno del Prc della circoscrizione di Sassari, Alessandro Unali. Ad entrambi gli eletti i nostri migliori auguri!
 Numero di pagine: 847 Vai alla pagina 1 2 3  4 5 »   Ultima